Liccardo ed Esposito: “La vittoria era la cosa più importante, facciamo il nostro percorso “Fabiano: “Abbiamo giocato bene, partite cosi però vanno chiuse prima”.
Sul campo di Casamarciano, Il Savoia conquista l’ottava vittoria consecutiva, mantenendo il forte vantaggio di 10 punti sull’Afragolese. Gara tutt’altro che facile quella di oggi, rimasta in bilico fino al fischio finale; ma la cosa più importante era portare a casa i tre punti, come confermato dalle voci dei protagonisti nel post gara:
Esposito:“La vittoria è l’unica cosa che conta, pensiamo partita dopo partita. Sapete bene che in campo sono molto generoso, mi piace lavorare molto per la squadra e se arriva il gol ancora meglio. Dedico il gol ai tifosi perché non meritano di non assistere alle nostre partite e speriamo che mercoledì vengano a sostenerci in tanti”.
Liccardo:“Non sempre si può vincere con tanti gol, è importantissimo aver portato a casa i 3 punti su questo campo che nascondeva tante insidie; pensiamo a noi e non guardiamo le altre squadre. Speriamo nell’ appoggio di tutto il pubblico mercoledì contro il Forio”
Fabiano: “Abbiamo giocato una buona gara soprattutto nel secondo tempo ma quando la partita rimane in bilico sull’1-0 basta una piccola disattenzione per rovinate tutto. Voglio fare i complimenti a D’Aquino che si è allenato sempre al massimo e si è fatto trovare pronto, sfornando un’ottima prestazione. Mercoledì non dovremo farci prendere dalla frenesia, dobbiamo giocare la nostra gara; il Forio è molto forte nelle ripartenze”.