Le dichiarazoi del presidente Altea e di Ferraro
Nelle consuete interviste post gara, Oscar Guidone, rappresentante dell'associazione Torresi nel Mondo, omaggia il presidente Altea con una targa dell'associazione; il presidente mostra visibilmente la sua frustrazione per questa contestazione nei confronti della squadra a causa della maglia rosa indossata quest'oggi.
Queste le dichiarazioni del presidente e del direttore Ferraro:
Altea: ho avuto un colloquio con i tifosi poco prima della partita ma non per la questione delle maglie per altre cose. Noi siamo una squadra che rispetta il regolamento, la squadra avversaria aveva una maglia blu ma avanti aveva un colore bianco e quindi abbiamo dovuto cambiare il colore e vestire rosa perché il regolamento va rispettato e in eccellenza la regola dice che la squadra ospitante deve cambiare colore. Io guardo piuttosto al fatto che dopo sei partite siamo avanti in classifica nonostante abbiamo cominciato più tardi e dopo le altre. Io guardo al lavoro della squadra e penso che abbiamo un'organizzazione da società che milita in lega pro e l'organizzazione porta punti. I tifosi fanno parte della piazza è vero ma certe polemiche potrebbero farsi dopo una partita non durante uno scontro diretto. Anche il capitano ha spiegato a termine della gara il fatto che la scelta della maglia rosa è stata obbligata per regolamento.
Ferraro: non si contesta una squadra per la maglia, abbiamo tre divise e se l'arbitro ci chiede di cambiarla secondo la regola dobbiamo cambiarla, fuori casa dobbiamo giocare con la maglia bianca in casa dobbiamo attenerci alla regola, non è possibile fare questa polemica.