Rientra in gruppo Giuseppe Onda. Dovrebbe essere ancora il “Paudice” ad ospitare i bianchi

0
167

Onda e Molinini, dovrebbero essere regolarmente disponibili per la gara con l’Albanova che quasi sicuramente si disputerà nuovamente al “Paudice” di San Giorgio a Cremano.

Dopo la convincente vittoria ottenuta sul campo della Real Forio, è già tempo per i bianchi di preparare la prima, difficile, sfida interna con l’Albanova che quest’estate ha allestito una squadra che, almeno sulla carta, ha le potenzialità per puntare ai play-off. Occorrerà dunque tanto lavoro, umiltà e concentrazione, caratteristiche che i ragazzi di mister Barbera hanno già dimostrato di possedere nelle proprie corde, come testimoniano i primi due match ufficiali della ststagione.

Ancora al Paudice, contro l’Albanova?

Il terreno di gioco in cui si disputerà la gara tra oplontini e casertani, dovrebbe ancora essere il Paudice di San Giorgio a Cremano. In tal senso, domani si potrebbero avere indicazioni più precise in merito, ma a meno di sorprese la sede prescelta  per l’incontro sarà ancora quella.

Capitolo infortunati.

Per quanto concerne l’infermeria, Giuseppe Onda ha quasi recuperato del tutto dall’infortunio che lo ha tenuto fermo nella prima gara di campionato e già a partire da domani, dovrebbe aggregarsi al gruppo. Ancora qualche giorno, invece, per l’esterno classe 2004 , Molinini. Ci vorrà un altro pò di tempo, infine, per La Ferrara. Ancora una settimana, massimo dieci giorni e poi dovrebbe anche lui rientrare dopo le positive impressioni che aveva suscitato nel corso delle amichevoli precampionato.

 

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome