SONDAGGIO – Savoia Calcio, stagione 2021-22. Tu, cosa faresti?

0
1259

Sono giorni che i torresi si interrogano sul futuro del calcio cittadino. Dopo la vigliaccata dei Mazzamauro, che hanno lasciato in bilico città e tifosi fino all’ultimo secondo, quando ormai era troppo tardi per cercare soluzioni alternative, in città si cerca in tutti i modi di “mettere la palla al centro” anche nella prossima stagione.

Nell’intervista realizzata dalla nostra redazione a Felicio Ferraro quest’ultimo ha parlato di due ipotesi plausibili: il titolo del Giugliano a Torre Annunziata, con la squadra che, però, non può più cambiare denominazione perché sono scaduti i termini, oppure un progetto tutto torrese che, tuttavia, vedrebbe il Savoia ripartire dalla terza categoria anziché dall’Eccellenza. In quest’ultimo caso, ci sarebbe Zeus Sport come main sponsor, e alcuni imprenditori torresi, tra cui, in extremis, eventualmente, si aggregherebbero anche i fratelli Alfonso e Vincenzo Schettino, da sempre vicini, anche economicamente, alle sorti del Savoia Calcio.

Sui social il dibattito è apertissimo: tantissimi i tifosi, infatti, ritengono sia opportuno che il calcio cittadino si fermi e che si creino i presupposti per attirare imprenditori seri che abbiano voglia di creare un progetto calcistico solido e, soprattutto, longevo.

Abbiamo quindi pensato di chiedere un parere creando un sondaggio. Si può votare una sola volta al giorno, fino al 28.08.2021. Qual è il vostro punto di vista? Fatecelo sapere esprimendo la vostra preferenza qui in basso.


Savoia calcio, stagione 2021-22, cosa è meglio fare?

  • L'Eccellenza con il titolo del Giugliano (45%)
  • Restare fermi un anno (24%)
  • Ripartire dalle categorie inferiori con un progetto nuovo (21%)
  • In città abbiamo ben altri problemi. Il calcio può aspettare (10%)
Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome