Comunicato Stampa

0
111

La Redazione di Oplontini.com, in merito al comunicato stampa dell’U.S. Savoia 1908, esprime massima soddisfazione per la decisione della società di porre fine alla querelle con la nostra testata giornalistica e ringrazia la stessa per le parole d’elogio spese per il nostro portale d’informazione. Com’è noto a tutti, pur avendo commesso un errore di valutazione, mai c’è stata da parte nostra l’intenzione di arrecare danni d’immagine e/o economici alla società. Conveniamo in toto con quanto si legge nel comunicato e cioè che l’unione di tutte le componenti ed il rispetto dei ruoli sono fondamentali per il raggiungimento di risultati sportivi importanti per la città di Torre Annunziata che ci auspichiamo possano arrivare già al termine di questa stagione.

Per quel che concerne l’accreditamento cui si fa riferimento nel comunicato, Oplontini.com specifica che ha già contattato la Lega Nazionale Dilettanti per chiarire la questione e che possiede tutte le carte in regola per poter inoltrare regolare richiesta di accredito a qualsiasi società che partecipa ai campionati del Comitato Interregionale, qualora non intenda effettuare riprese audio-video. L’accreditamento come emittente autorizzata per l’esercizio del diritto di cronaca, infatti, è richiesto solo per la realizzazione di contenuti multimediali relativi alla gara e/o alle dichiarazioni dei tesserati in sala stampa.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il direttore generale dell’U.S. Savoia Giovanni Rais che si è prodigato per una positiva chiusura della controversia e il Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro per il buon senso dimostrato nel voler mettere la parola fine alla vicenda. Ringraziamo il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli per aver “mediato” affinché la situazione rientrasse. Ringraziamo i colleghi Salvatore Sparavigna (che per primo ha dato risalto alla vicenda), Catello Germano (Lo Strillone), Gianfranco Collaro (SportCampania), Giovanni D’Avino (Metropolis) e Francesco Sabatino (Metropolis) per esserci stati fattivamente vicini in uno dei momenti più difficili della nostra storia ultra-decennale e tutti gli altri che hanno ci hanno scritto mostrandoci affetto e vicinanza. Ringraziamo tutti i nostri affezionati lettori e i tifosi che ci hanno supportato in ogni istante. Il direttore Nello Sorrentino, in particolare, ringrazia l’amico fraterno l’avv. Eugenio Manzo per il supporto e la disponibilità dimostrati.

Forza Savoia Sempre!

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome