La nuova resp. dell’area marketing, Francesca Flavio:”L’obiettivo sarà quello di diffondere ancora di più, il brand Savoia”

0
509

La responsabile della comunicazione Francesca Flavio, scelta quest’anno anche per gestire l’area marketing, ci racconta tutte le novità che saranno previste durante la nuova stagione.

Dopo l’ottimo lavoro svolto come responsabile della comunicazione, la giovane Francesca Flavio, raddoppierà quest’anno, diventando anche la responsabile dell’area marketing. Un incarico importante, che la società ha voluto affidarle quale attestato di stima per aver svolto il delicato ruolo di filtro atto a veicolare i flussi di comunicazione tra l’Interno e l’esterno, con serietà ed abnegazione. Pronta ad adempiere al suo nuovo incarico con entusiasmo e amore per il suo lavoro, ci ha svelato, rispondendo alle nostre domande, tutte le novità in serbo per la prossima stagione e che avranno, quale obiettivo precipuo, quello di pubblicizzare il brand Savoia, per renderlo, quanto più possibile, di dominio nazionale:”Il nostro obiettivo, sarà quello di diffondere il brand Savoia, attraverso i canali online, ma anche offline, avvalendoci di contenuti multimediali e organizzando, inoltre, eventi presso i nostri sponsor. Il Savoia e’ Torre Annunziata e Torre Annunziata e’ il Savoia, per cui abbiamo intenzione, di avvicinare ancora di più il club alla piazza. Una delle iniziative che abbiamo in programma, oltre a quelle benefiche che hanno già caratterizzato la scorsa stagione, e’ quella dei “Savoia day”, dando la possibilità ai tifosi che acquisteranno i nostri prodotti ufficiali, di poter incontrare i calciatori ed il mister, scattare foto con loro e ricevere autografi”.

Novità previste, anche per ciò che concerne il merchandising:Per ciò che riguarda il merchandising, abbiamo già stilato una lista di prodotti che saranno disponibili sul nostro e-commerce e sul Facebook shop. Vi anticipo che lanceremo tre linee di prodotti: quella “football”, la “free time” e la “school”. Il concetto di base, e’ quello di portare il Savoia nella quotidianità dei tifosi, creando oggetti di uso comune quali cover per cellulari, tazze, orologi, ma non solo. La novità introdotta dalla Lega, relativa all’utilizzo dei cognomi sul retro delle casacche dei calciatori, e’ sicuramente molto funzionale alla commercializzazione dei prodotti, motivo per cui stiamo già’ lavorando alla personalizzazione delle stesse. Saranno tre le maglie da gioco, una delle quali, sarà scelta dai tifosi tramite un sondaggio sulle nostre Official-Page di Facebook ed Instagram. Saranno poi messe in vendita sull’ e-commerce del sito ufficiale, senza dimenticare, come già accennato prima, la novità rappresentata dal Facebook shop. Quando verranno messi in vendita i prodotti? Stiamo lavorando con le aziende produttrici per renderli disponibili già da Settembre, in concomitanza con l’inizio dalla stagione calcistica”.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome