Rinnovi: Dopo Poziello è il turno di Riccio e Romano

0
77

DOPPIA CONFERMA IN CASA SAVOIA, RICCIO E ROMANO ANCORA DI SCENA AL GIRAUD.

Si va man mano componendo il mosaico del Savoia per la stagione calcistica 2020-2021. Dopo la conferma di Capitan Poziello e l’ufficialità del nuovo play di centrocampo De Rosa, ecco due conferme importanti per il roster di Mister Aronica: si tratta del difensore centrale Riccio e dell’attaccante Romano.
Il primo ben strutturato fisicamente e bravo nell’impostazione della manovra dal basso, si è espresso così poco dopo la firma: “Sono contentissimo di essere stato riconfermato e che la Società abbia fiducia in me. Spero di ripagare questa stima in campo e di tagliare traguardi importanti, ritagliandomi più spazio rispetto alla passata stagione. Ho avuto altre offerte da Club di Serie D, ma il Savoia è sempre stato la mia unica priorità sia in Serie C che in D. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con i nuovi compagni di squadra, Mister Aronica ed il suo staff”.

Comunicato stampa

GR7 invece, ha commentato così all’alba della sua seconda stagione in maglia bianca: “Sono molto contento di essere stato riconfermato e di condividere la prossima stagione con il Ds Musa che è preparato e Mister Aronica che crede nei giovani. La Società U.S Savoia 1908 è seria e sta progettando il futuro. Spero di riconfermarmi, giocando di più e facendo meglio”.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome