L’ex centrocampista,Pasquale Ottobre:”Ho avuto dei contatti con il Savoia, ma non per ricoprire la carica di ds”

0
1239


L’ex centrocampista dei bianchi Pasquale Ottobre, conferma dei contatti con il Savoia, ma non per ricoprire la carica di direttore sportivo.

Negli ultimi giorni, si era parlato di una probabile separazione tra il ds Marco Mignano ed il Savoia. Tra i possibili sostituti, si era parlato anche dell’ex centrocampista dei bianchi Pasquale Ottobre, il quale però, contattato dalla nostra redazione, ha tenuto a precisare quanto segue.

Le notizie riportate da alcuni quotidiani, negli ultimi giorni, sono errate e non ho rilasciato alcun tipo di intervista. E’ vero che ci sono stati dei colloqui con il Savoia, ma non riguardavano affatto la carica di direttore sportivo come sostituto di Mignano, bensì un eventuale incarico nel settore giovanile. Al momento però, è presto per parlarne anche perché, non si sa ancora in quale categoria giocherà l’anno prossimo il Savoia, anche se tutti ci auguriamo possa essere la serie C. Ripeto, con Giovanni Rais ci siamo sentiti ma al momento è fuori città, dunque ci riaggiorneremo, probabilmente, al suo rientro.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome