Roccella-Savoia 0-0: il commento di Parlato

1
543

“Complimenti al Roccella che ha chiuso tutti gli spazi”

Al termine della gara del Ninetto Muscolo, Parlato ha così commentato lo 0-0 di Roccella che ha consentito al Palermo di allungare.

“Abbiamo preso il pallino del gioco ma purtroppo non c’erano spazi: faccio i complimenti al Roccella perché è una squadra ben allenata. Noi abbiamo giocato con un po’ di frenesia e con un tempo di gioco in più, ritardando la giocata. Dovevamo sfruttare meglio le poche occasioni gol create. Ripeto, complimenti al Roccella.”

Sul risultato del Palermo…

“Ho sempre detto che dobbiamo pensare a noi e oggi dobbiamo fare mea culpa. Sapevamo e sappiamo di avere un margine di errore limitato: oggi è andata così ma dobbiamo continuare a crederci fino a quando la distanza matematica non ci condannerà. Ad oggi, questo discorso non c’è e dobbiamo continuare a pedalare.”

“Oggi non era facile attaccare una squadra che non ci concedeva spazi e che ripartiva bene. Potevamo e dovevamo essere più rapidi nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo abbiamo tentato di velocizzare la manovra ma il Roccella si è difeso bene. La squadra calabrese, in questo campionato, ha sempre avuto equilibrio ed ha fatto tante belle partite. Diamo merito agli avversari, in campo ci sono anche loro”.

Fonte: Ufficio Stampa US Savoia 1908

1 commento

  1. Chapeau a Mister Parlato, l’unico che in questi mesi di delirio oplontino ha fatto sempre dichiarazioni da persona seria e responsabile. Parlato, oltre ad essere un ottimo allenatore è un vero uomo di sport. A Torre Annunziata dovreste seguire il suo esempio di maturità e attaccamento a valori dello sport.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome