Natale 2019. Buone feste da Oplontini.com

0
221

Grazie all’operato della società targata Mazzamauro, si è riaccesa la passione bianco-scudata ed in città è tornato l’entusiasmo che mancava da un pezzo

Dal punto di vista strettamente sportivo, un Natale 2019 migliore era difficile da pronosticare. I bianchi, dopo un inizio di campionato col ‘singhiozzo’ hanno chiuso l’anno con 7 vittorie consecutive in campionato rimontando 10 punti al Palermo e portandosi a sole tre lunghezze dai rosa-nero.

In città è ritornato l’entusiasmo che mancava da un po’ di anni: merito soprattutto della società che sta lavorando in maniera egregia sotto tutti i punti di vista, anche per quel che concerne l’area comunicazione.

Da parte di tutta la redazione di Oplontini.com, sinceri auguri di buone feste alla società U.S. Savoia 1908, ai nostri lettori, ai tifosi e a tutti i torresi, in particolar modo a chi ha dovuto lasciare la città e vive da lontano le gesta del glorioso vessillo bianco-scudato. È soprattutto per loro che, ogni giorno, ci prodighiamo e proviamo a fare informazione nel miglior modo possibile.

Un pensiero speciale va anche a tutti coloro che in questo momento stanno vivendo un momento di difficoltà e, per un motivo qualsiasi, stanno soffrendo: che questo Natale possa aiutare a risollevarvi.