Savoia-Fc Messina, Parlato in conferenza:” I ragazzi hanno assunto più consapevolezza di loro stessi”

257

” Mister, di sicuro questa è stata una settimana all’insegna del buon umore, come l’avete vissuta in generale ?”

Parlato:” Alla ripresa degli allenamenti nella giornata di Martedi, dissi ai ragazzi che potevano finalmente lavorare con più consapevolezza e di avere più fiducia in loro stessi ma comunque la cosa più importante era archiviare la bella prestazione di Licata e pensare subito al Messina”

“Cosa è cambiato oltre al modulo ?”

Parlato:” Oltre al modulo, credo che da un pò è cambiato soprattutto l’atteggiamento della squadra e ciò ha influito molto sulla crescita globale di tutto il gruppo. Vanno corretti ancora molti aspetti e molte situazioni”

” Il Messina ha totalizzato parecchi punti in trasferta. Che avversario si aspetta domani ?”

Parlato:” Di come gli avversari arrivano alla gara, poco mi interessa. A me interessa principalmente che i ragazzi stiano concentrati e che mettano in atto nel miglior modo possibile, ciò che si costruisce durante la settimana. Rispettiamo l’avversario, è una squadra ben organizzata e con delle buone individualità. I ragazzi sanno bene che a gara in corso possono cambiare delle cose e quindi sono preparati a qualunque eventualità”

“Mister qual è la condizione degli indisponibili ?”

Parlato:” Ci sono Luciani, Giacobbe, Diakitè, Orlando e Abayian fuori e spero di recuperarli tutti nel giro di 2, 3 settimane”.