San Tommaso-Savoia, Parlato:”Bravi a reagire. I gol arriveranno”

229

Il tecnico dei bianchi Carmine Parlato, al termine della gara, analizza la prestazione dei suoi tra alti e bassi. Ecco le sue parole:

“Devo fare i complimenti al San Tommaso anche se non si è visto un vero e proprio predominio da parte loro. Nel primo tempo avremmo dovuto giocare il pallone più velocemente in verticale, poi nel secondo tempo ho adottato soluzioni diverse e posso dire che i ragazzi si sono trovati meglio.

Voglio tranquillizzare i ragazzi, in particolar modo quelli che oggi hanno sbagliato tanto sotto porta, che il gol arriverà. Dobbiamo fare tesoro dei nostri errori il prima possibile e se c’è un aspetto positivo, di sicuro è quello di essere stati in grado di reagire ed agguantare il pareggio.

La gara è stata molto stagnante nei primi 45 minuti, gli avversari si sono chiusi molto bene e bisogna anche dargli merito.

Per quanto riguarda il discorso degli under, la lega ha fatto in modo di dare ai giovani l’opportunità di giocare e di mettersi in mostra, poi è chiaro che le società che hanno più possibilità, acquistano i migliori che ci sono al momento”.