Conferenza pre-partita, Parlato:” L’approccio sarà fondamentale. Diakitè sta bene”

0
378

Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico dei bianchi Carmine Parlato sottolinea la pericolosità dell’avversario e soprattutto l’importanza di partire subito forte, portando i 3 punti a casa. Ecco le sue parole:

“Durante la settimana abbiamo cercato di provare delle cose perchè sarà una partita su un campo largo, per cui bisognerà fare attenzione in entrambe le fasi ed in ogni zona del campo. Affrontiamo una neo-promossa che ha voglia di dimostrare il suo valore e sono proprio queste le partite che nascondono le insidie maggiori

Su Osuji, ero già consapevole che avesse anche caratteristiche da trequartista, non a caso lo scorso anno è stato protagonista ricoprendo più ruoli del centrocampo, ma a prescindere da lui, siamo un’ottima squadra ed ho ribadito più volte ai ragazzi di essere umili.

Diakitè sta bene, mentre Rondinella si sta impegnando molto per capire tutti i dettagli del suo nuovo ruolo.

Ogni anno cerco di resettare tutto e ripartire da zero, ovviamente la vittoria dei campionati di Serie D mi ha fatto acquisire tanta esperienza e proprio per questo motivo non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Il San Tommaso vorrà fare bella figura, li abbiamo studiati, la squadra è formata da giovani di qualità, perciò domani dovremo tenere la concentrazione alta”.