Il neo acquisto dei bianchi Matteo Dionisi ha già le idee chiare: “Partire subito forte ed arrivare il più in alto possibile. Mantenere l’ossatura dello scorso anno è stata la scelta giusta “
Mister Parlato ti ha voluto fortemente con lui, per fare grande il Savoia. Che rapporto hai con il tecnico partenopeo ?
” Ci conosciamo da anni e c’è stima reciproca e sono molto contento che il mister abbia puntato su di me. Sono approdato in una piazza importante e c’è tanto entusiasmo. Non vedo l’ora di cominciare”.
“ Hai giocato in diverse squadre ed hai girato un pò tutta la penisola.Quali sono state le esperienze che ti hanno formato maggiormente come calciatore e come persona ?”
” Di sicuro a Rieti durante il campionato di C2 e proprio quell’anno sono cresciuto soprattutto a livello caratteriale. Il fatto di aver giocato poi in piazze importanti come Pordenone, Padova ed Avellino ha fatto si che la mia crescita si completasse poi sotto tutti i punti di vista”.
“Quando hai ricevuto la chiamata da parte della società, quest’ultima con quale obiettivo stagionale si è presentata ?”
” I primi contatti ci sono stati circa tre settimane fa e dopo un pò si è trovato l’accordo. L’obiettivo stagionale è quello di arrivare il più in alto possibile e vedere poi quello che accade. La mentalità giusta è pensare partita dopo partita”.
” Con le conferme di Poziello e Guastamacchia, si è deciso di puntellare il pacchetto di centrali difensivi con il tuo acquisto. Ciò è segno che la società vuole puntare sul giusto mix di giovani ed esperti”
” Poziello e Guastamacchia sono due ottimi giocatori e si è visto lo scorso anno. Mantenere l’ossatura della squadra e fare poi acquisti mirati è la scelta giusta perchè si cerca di migliorare ulteriormente una base già abbastanza solida”.