Savoia-Fasano,emergenza totale a centrocampo: in quattro saltano il match

195

D’Ancora assente per squalifica, Ausiello,Gatto e Franzese in infermeria;  per Costantino filtra ottimismo

Infermeria piena in casa Savoia. In vista della gara valevole per la 29° giornata di Serie D, il tecnico Salvatore Campilongo oltre a dover fare a meno di D’Ancora, fermato per un turno dal giudice sportivo, non potrà contare su Ausiello,Gatto e Franzese; il primo non sarà della partita a causa di uno stiramento, il secondo si è fermato in allenamento ed è in attesa degli esami del caso, mentre l’ex centrocampista del Picerno è stato vittima di una elongazione. Da valutare, infine, le condizioni di Stefano Costantino anche lui alle prese con dei problemi fisici nel corso della settimana, ma lo staff fino all’ultimo proverà a recuperarlo.

Viste le tante assenze, il tecnico dovrebbe optare con ogni probabilità per un 4-4-2 con Costantino e Maranzino in mediana(se Costantino non dovesse farcela, pronto Guastamacchia) ed Alvino e Rekik sugli esterni(il tunisino parte leggermente favorito su Tedesco). In avanti, Del Sorbo e Ayina si contendono una maglia da titolare per affiancare Diakitè. Il franco-congolese parte favorito sul “bandito”.

Probabile formazione(4-4-2): Savini, Nives, Guastamacchia, Poziello, Esposito, Alvino, Costantino, Maranzino, Rekik, Ayina, Diakitè.