Savoia-Sarnese, Pepe: ” Il Savoia ha tutti i presupposti per poter fare bene”

0
416

Il tecnico Alfonso Pepe lancia un messaggio alla tifoseria oplontina:” La piazza di Torre Annunziata, deve stare vicino a questa società perchè oggi avere una società del genere è una grossa fortuna”

” C’è grosso rammarico perchè in qualche frangente potevamo anche uscirne con un risultato positivo ma alla fine sono soprattutto i singoli a fare la differenza ed oggi ne è stata la dimostrazione con Alvino.

Il Savoia più passava il tempo e più era timoroso ma noi abbiamo peccato di inesperienza perchè la gara andava gestita diversamente.

I miei ragazzi, però, oggi hanno fatto una prova di grande carattere, hanno tirato fuori gli attributi e questo mi fa ben sperare per raggiungere il nostro obiettivo, io ci credo fortemente, altrimenti non sarei qui.

Infine, ci tengo a fare una precisazione e mi rivolgo a tutta la piazza di Torre Annunziata che ha un grosso blasone e che io da sempre stimo: state vicino a questa società perchè avete la fortuna di avere una grande società ed oggi se ne trovano sempre meno. Il fatto che a Torre Annunziata non si riesca a fare calcio con continuità è davvero un peccato perchè avete tutto: tifoseria, stadio, giornalisti, storia, blasone che accorpati con la famiglia Mazzamauro-Annunziata potrebbero davvero costruire qualcosa di importante.