Sorrento-Savoia, Maiuri: ” Non fischiare un rigore del genere è clamoroso. Il Savoia ormai lo reputo alla pari di Taranto e Cerignola”

0
531

Al termine dell’incontro, mister Vincenzo Maiuri si presenta in sala stampa e commenta la decisione del direttore di gara. Tuttavia il tecnico dei rosso-neri fa i complimenti al Savoia. Ecco le sue parole:

” Abbiamo commesso tre errori gravissimi nel primo tempo che ci hanno condannati, ma dopo abbiamo giocato una grande partita, non a caso abbiamo accorciato di due gol ed abbiamo colpito anche due pali. A favore nostro c’era un calcio di rigore ed è stato clamoroso che l’arbitro non lo abbia assegnato.

Per centrare il nostro obiettivo, dobbiamo ridurre al minimo gli errori perchè non posso dire ai miei ragazzi che non hanno lottato, ma contro squadre cosi non puoi permetterti neanche la più piccola distrazione.

Il Savoia è una squadra allenata da un ottimo allenatore ed ha un gioco, un’identità e poi ci sono giocatori esperti che fanno la differenza. Io credo che sia quasi alla pari di Taranto e Cerignola”