Savoia Juniores: tris convincente al Picerno

0
503

Ottima affermazione casalinga per il Savoia juniores contro i lucani del Picerno. Gli oplontini si confermano irresistibili tra le mura amiche

I baby-oplontini strapazzano il Picerno 3-0 e volano a 14 punti, a tre lunghezze dalla capolista Sorrento, vittoriosa, quest’ oggi, sul campo della Nocerina, con una manita. Al 22′, e’ Rondinella, con un tiro scoccato da fuori area, a portare in vantaggio i bianchi. Raddoppio di Del Giudice, con un bel diagonale che non ha lasciato scampo a Donnaianna; terzo sigillo, infine, nel recupero, ad opera di Pasquariello che, solo davanti al portiere, non ha difficoltà a batterlo. Prossimo turno, Sabato 3 Novembre, in trasferta contro il Gragnano.

Tabellino

Savoia(4-3-3):Restina,Ciotola,Scarfogliero,Olando,Palumbo;Domanico,Attanasio,Di Franco;Rondinella,Gallo,Del Giudice.A disp: Buono,Palumbo,Pinto,Cirillo,Amitrano,Esposito,Leveque,Sabbatino, Pasquariello

Picerno:Donnaianna,Giardinetti,De Santis,Satriano,Sgovio,Sanna,Martoccia,Saraffia,Sabia,Sileo La Guardia. A disp: Grilo Fonseca,Santoro,Napoli,Moles,Gerardi,Deoregi,Rella,Di Marino,Francolino.

Risultati settima giornata

Cavese – Rotonda: 3-2

Gelbison – Granata: 0-4

Turris – Gragnano: 2-0

Nola – Pomigliano: 3-1

Nocerina – Sorrento: 0-5

Sarnese – Avellino: 2-4

Portici – Francavilla: 6-0

Savoia – Picerno: 3-0

Classifica aggiornata alla settima giornata

Sorrento 17; Portici e Sarnese 15; Avellino, Savoia e Turris 14; Pomigliano e Nola 9; Nocerina e Picerno 7; Gragnano 6; Granata e Francavilla 4; Cavese e Rotonda 3; Gelbison 1.

Prossimo turno

Picerno – Gelbison

Avellino – Turris

Pomigliano – Sarnese

Gragnano – Savoia

Francavilla – Nocerina

Granata – Portici

Rotonda – Nola

Sorrento – Cavese