Savoia-Taranto: tuona duro il presidente Mazzamauro, ecco le sue parole

0
2586

“Nel calcio, un risultato non può essere condizionato da tre direttori di gara”

Il presidente del Savoia Alfonso Mazzamauro non ci sta ed al termine della gara tuona duro in merito all’arbitraggio andato di scena al Giraud:

” Oggi abbiamo assistito ad una partita di basket e per me questa non è una sconfitta. Nel calcio i risultati non possono essere condizionati da tre direttori di gara perchè attualmente stiamo facendo tanti investimenti e sacrifici. Un gol netto segnato con la mano è da annullare ed un pallone toccato all’interno dell’area con la mano va sanzionato con un calcio di rigore. Ci faremo sentire nelle sedi opportune e sicuramente ne pagheremo le conseguenze.

Rivedendo le immagini, si nota subito che il calciatore dopo aver segnato, si guarda intorno perchè consapevole che il suo gol era irregolare.

Da questa partita si evince che abbiamo un gruppo solido ed intercambiabile perchè nonostante le tante assenze, tutti gli altri si sono fatti trovare pronti ed hanno sputato sangue come ad esempio D’Ancora che non aveva i 90 minuti nelle gambe ed Alvino che ha corso tanto. Quando un gruppo è cosi forte e deve essere limitato da forze esterne, non ci sto”.