Mazzamauro:” In campo ho visto una sola squadra, faremo qualcosa sul mercato”

0
751

Al termine della gara anche il presidente Alfonso Mazzamauro si è presentato nella sala stampa Leonardo Sfera per dire la sua riguardo il pareggio maturato con i lucani:

“In campo ho visto una sola squadra ma devo dire che siamo stati noi a volerla pareggiare perchè ci è mancata la cattiveria, tutto sommato la squadra si muove abbastanza bene. L’infortunio di Franzese è un grosso problema, si pensa ad un infortunio muscolare ma comunque senza il responso della risonanza magnetica di martedi, non possiamo dire nulla di certo; però interverremo anche nel reparto offensivo. L’invito che faccio è di rimanere tranquilli perchè credo fortemente in tutti gli addetti ai lavori che fanno parte di questa società e forse prima di Natale parleremo di un altro Savoia.

Riguardo al comunicato fatto durante la settimana, era il minimo che potessimo fare perchè  non possiamo permetterci il lusso di pagare 1500 € di multe ogni settimana.

Infine io sono una persona che accetta ogni critica “civile” perchè se le critiche sono fatte in questo modo, fanno riflettere e portano a migliorare”.