Fabiano e Nuzzo ai microfoni per le dichiarazioni post gara

0
229

Nuzzo:” Verrà riconfermata tutta la rosa, speriamo si avvicini qualche imprenditore a darci una mano”. Fabiano:” Il prossimo anno avremo bisogno anche del sostegno dell’amministrazione comunale”.

Dopo il rocambolesco 4-4 ed i festeggiamenti con il sindaco Ascione che ha premiato l’intera squadra per la vittoria del campionato; mister Fabiano ed il presidente Nuzzo si sono presentati ai microfoni, lanciando chiari messaggi in vista del prossimo anno.

Nuzzo:” Questi festeggiamenti sono stati una bellissima sensazione e vorrei ringraziare in primis la mia famiglia per la pazienza che hanno con me e poi tutti coloro che hanno reso questa stagione fantastica: il mister, i giocatori, lo staff ed i tifosi tutti. La scelta di venire qui a Torre Annunziata la rifarei di sicuro”

  • “In vista del prossimo anno?”

“Innanzitutto riconfermeremo tutta la rosa e poi cercheremo di fare qualcosa, con l’auspicio però che si faccia avanti qualche imprenditore di Torre Annunziata, ma anche di fuori; fino ad ora però non si è fatto avanti nessuno. Prossimamente fisseremo un incontro anche con il sindaco”.

Fabiano:” Dietro a tutto questo c’è un grandissimo lavoro di tutta lo staff e poi il pubblico durante tutta la stagione ci ha sempre dato una grossa mano. Il lavoro più importante è stato fatto a Luglio e ad Agosto, ma ora viene il bello ma credo che con la compattezza potremo ottenere buoni risultati.

Speriamo venga qualche imprenditore a darci una mano ma deve essere tutta la città anche a sostenerci con la campagna abbonamenti del prossimo anno. Il presidente accetterà chiunque per sedersi a tavolino e discutere per un eventuale collaborazione. Confidiamo anche nell’aiuto dell’amministrazione comunale”.