San Giorgio-Savoia, le interviste

0
258

Fabiano:” Approccio del tutto sbagliato”. Liccardo:” Faremo di tutto per arrivare a quota 80 punti”

Dopo la dura sconfitta subita al Paudice dagli amaranto del San Giorgio, il tecnico Fabiano è parso visibilmente irritato per l'approccio con il quale sono scesi in campo i suoi.

Fabiano: Non siamo proprio entrati con la testa in partita ,veniamo da un campionato eccezionale e rilassarci un attimino ci può stare, l'approcio è stato proprio sbagliato, nel secondo tempo solo Esposito poteva farne 4 ma non c'è nulla da recriminare accettiamo la sconfitta. Caso Naturale aveva problemi al piede, ma è stata la squadra che non c'era, molto dimessa, troppo.

Liccardo: abbiamo stravinto il campionato ma noi credo che le spiegazioni non dobbiamo darle a nessuno. Purtroppo non ci sono più molte motivazioni e quindi dispiace non aver dato la soddisfazione ai tifosi che son venuti sin qui. Sinceramente gli avversari non hanno avuto un atteggiamento rispettoso nei nostri confronti quindi non gli faccio i miei complimenti. Sicuramente non avevamo la mentalità giusta, abbiamo altre 3 partite in cui possiamo portare a casa 9 punti ed arrivare a quota 80, cerchiamo di conquistare tutti quelli a disposizione. Il Savoia è una piazza unica e se ci sono i presupposti il matrimonio per me si farà.