Coppa Italia, Savoia-Real Forio: le dichiarazioni dei protagonisti del match.

0
165

Dopo il 3-1 subito fuori casa, i ragazzi di mister Fabiano ribaltano il risultato, accedendo cosi alla finale dove se la vedranno con il Nola.

Nel seguito le dichiarazioni del post gara:

Dino Fava: abbiamo giocato una grandissima partita, affrontata con la giusta determinazione, ottenendo ciò che volevamo fortemente. Volevamo sbloccare subito la gara ma non ci siamo riusciti poi però è arrivato il mio gol. Dobbiamo sempre complicarci un po’ la vita e questo dimostra che non bisogna mai calare la concentrazione. Il mister è una persona eccezionale e nella costruzione del gruppo si vede la sua mano.

 Caso Naturale: la finale sarà sicuramente una bella partita perché il Nola è una squadra ben costruita. Oggi in tanti hanno risposto al nostro invito di venire a sostenerci.

De Rosa: fa sempre piacere quando arriva un gol. Andremo avanti partita dopo partita perché abbiamo sempre lavorato cosi ed è la formula giusta. Come stadio per la finale spero in un impianto che possa ospitare entrambe le tifoserie e soprattutto che sia una bella giornata di sport.

Fabiano: voglio fare i complimenti al Forio perché è stata una squadra degna di questo campo e soprattutto al pubblico. Siamo entrati in campo con la voglia di disputare una grande partita, i ragazzi sono stati magnifici e non hanno concesso un attimo di tregua agli avversari. Quelli del Forio sono molto bravi negli spazi ed abbiamo sofferto soprattutto negli ultimi minuti, forse dovevamo segnare un altro gol perché sappiamo che il calcio è strano. Godiamoci questa vittoria, la finale sarà una sfida tra due grandi piazze, una finale degna della Campania calcistica.