Intervista pre Savoia – Barano Fabiano: parla Fabiano

0
217

Adesso testa al campionato; il ritorno di coppa è lontano

Archiviata la sconfitta nella gara di Coppa Italia contro il Real Forio, Mister Fabiano carica i suoi in vista del match di domani al Giraud contro il Barano Calcio: “Per ora il ritorno di Coppa Italia è lontano, adesso pensiamo al campionato. Quella di domani sarà una partita difficile e dobbiamo rimanere concentrati; andiamo avanti partita dopo partita”.

Rimane, però, il rammarico per la sconfitta arrivata nel finale contro il Real Forio: “Nonostante siamo rimasti in 10 uomini per più di 70’, avevamo la partita in mano e forse ci è mancato quel pizzico di cattiveria che avrebbe fatto la differenza. Peccato per i due gol subiti proprio nel finale, era una partita che volevamo vincere”.

I bianchi ripartiranno quindi in campionato nel primo match del nuovo anno tra le mura amiche del Giraud, contro il Barano Calcio che si trova in piena lotta per non retrocedere a 15 punti e che nelle ultime due giornate ha collezionato una vittoria fuori casa contro il Mondragone per 1-0 ed un pareggio a reti bianche con il Giugliano.