Interviste post Savia – Mondragone 2 – 1

0
208

Le dichiarazioni dei protagonisti della gara

Nel post gara di Savoia – Mondragone e con altri tre punti portati a casa, Caso Naturale, Di Girolamo e Fabiano si presentano nella sala Leonardo Sfera per le consuete interviste post partita.

Queste le dichiarazioni dei protagonisti:

Caso Naturale: "loro sono usciti fuori solo dopo il nostro errore dal dischetto, ma noi abbiamo giocato alla grande; Del Prete è un ragazzo eccezionale che sicuramente si darà da fare per dare il meglio. Quando è entrato Rosario abbiamo praticamente smesso di soffrire gli faccio i miei complimenti e gli do un bel 7 in pagella".

Di Girolamo: "non è stato un periodo facile, ma la cosa positiva era vedere la squadra vincere, sono entrato in un momento complicato ma ho dato il meglio. Ci teniamo tanto alla Coppa perché siamo vogliosi ed abbiamo una rosa importante, sappiamo che dovremo rimontare affrontando, di Caso Naturale dico che è un calciatore di altre categorie e gli do un bel 9 in pagella".

Fabiano: "abbiamo la cattiva abitudine di consegnare la partita agli avversari quando invece l'abbiamo in mano e non dobbiamo commettere queste ingenuità; abbiamo creato tante occasioni da gol, il loro portiere ha fatto diverse parate eccezionali; mi sono arrabbiato perché quando stavamo dominando abbiamo preso gol ed è proprio lì che dobbiamo invece essere più cattivi. Ottimo esordio per il giovane Del Prete, grande personalità, sono contento della prestazione ottima nonostante sia arrivato da poco. La partita col Casoria è lontana adesso la mente alla Puteolana, mercoledì sarà una gara difficile contro una squadra importante, dev'essere una festa del calcio, il tifo dovrà fare la sua parte e deve aumentare perché a Torre siamo abituati ad avere altre cornici di pubblico, penso che un Savoia così meriti la tribuna piena già da mercoledì".