Savoia-V.Volla: le pagelle

0
263

Caso Naturale e Liccardo i migliori.

D’Aquino 5: qualche indecisione di troppo per il giovane portiere.

Liguori 5: partito bene, al 12’ fornisce un grande assist per Esposito; ma col passare dei minuti le sue incursioni laterali si spengono lentamente.

Allocca 5: prestazione poco convincente, come tutta la difesa.

Di Girolamo 5: sul secondo gol degli avversari ci mette del suo, perdendo palla; dopo pochi minuti prova a riscattarsi con un gran calcio di punizione che finisce sulla traversa.

Del Prete 5,5: ottimo primo tempo, si propone spesso sulla sua corsia e sforna cross per i compagni in area; nel secondo tempo cala, complice anche la prova non brillantissima di tutto il reparto arretrato.

Sardo 5,5: al primo tempo consegna palla ad Alyev che fortunatamente conclude fuori, prova sottotono.

Liccardo 7,5: detta i tempi di gioco e mette ordine a centrocampo, decisivo sui gol del 2-2 e del 3-2, autore di entrambi gli assist

De Rosa 6: cerca di rendersi pericoloso in più di un’occasione con i suoi inserimenti senza palla.

Esposito 7: lotta, fa sponde e si rende pericoloso nell’area avversaria, gran gol da attaccante di razza.

Galizia 5,5: giornata no per il numero 10 che non riesce a entrare in partita, viene sostituito per far spazio a Di Paola.

Caso Naturale 8: si fa trovare nel posto giusto al momento giusto in entrambi i gol.

Di Paola 7: è il suo ingresso che dà una scossa alla squadra, provando spesso incursioni personali che mandano in tilt la difesa avversaria.

Fava 6: entra e si mette subito al servizio dei compagni, manca per un soffio la deviazione del pallone per metterlo in rete.