Comunicati stampa: ufficializzati Di Paola e Liccardo

0
289

Due nuovi arrivi giovani ma importanti alla corte di Fabiano

Era stato già annunciato da diversi colleghi e testate il suo arrivo ma pochi istanti fa è finalmente giunta l'ufficiazzazione; il Savoia ha acquistato Antonio Di Paola, attaccante classe 92 che dunque andrà ad affiancare Esposito fresco di rinnovo nel probabilissimo trio d'attacco dei bianchi. Ufficializzato anche l'arrivo di un altro nome importante per il centrocampo ossia Crescenzo Liccardo, centrocampista classe 91 proveniente dalla Frattese.

Questi i comunicati ufficiali dell'area comunicazione:

L' A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver raggiunto l'accordo, per la stagione sportiva 2017-2018, con il calciatore Antonio Di Paola. Antonio Di Paola, attaccante, nasce il 02 Gennaio 1992. Proviene dall'Afragolese, con il quale ha realizzato 12 reti e 15 assist nel girone A di Eccellenza Campania. Attaccante esterno di velocità, che può giocare su entrambi i lati, Di Paola ha rinunciato alle offerte di categoria superiore per sposare la causa Savoia 1908 del Presidente Antonio Nuzzo. Un'operazione condotta in maniera lampo dai Direttori Mennitto e Pannone, che si sono così assicurati uno dei migliori elementi offensivi della passata stagione sportiva.

UFFICIALE – FIRMA IL CENTROCAMPISTA LICCARDO

L' A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, il calciatore Crescenzo Liccardo. L'operazione di mercato è stata portata a termine in collaborazione con il procuratore Sportivo Fabio Visone.

Crescenzo Liccardo, centrocampista, nasce il 19 Maggio 1991. Proviene dalla Frattese, con la quale ha disputato gli ultimi due campionati di Serie D, collezionando nell'ultima annata 27 presenze e 5 reti. Per Liccardo, si è trattato di una vera e propria scelta di cuore da parte del centrocampista che ha preferito il progetto Savoia e il Presidente Antonio Nuzzo alle sirene provenienti dalla Lega Pro e dalla Serie D. Il forte centrocampista, che da oggi vestirà biancoscudato, ha disputato nonostante la giovane età già cinque campionati di Serie C e due di serie D, mettendo a referto oltre 140 presenze e 10 reti.