Comunicato stampa: cercasi responsabile area marketing

Il Savoia cerca una figura esperta che conosca bene il territorio

La nuova compagine guidata da Antonio Nuzzo dopo aver annunciato il nuovo staff tecnico, fa sapere a tutta la cittadinanza e non solo, che è alla ricerca di un responsabile area marketing; i requisiti per avere accesso a questo ruolo delicato nella realtà torrese, sono un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, spiccate doti relazionali ed una forte motivazione a lavorare in gruppo ma anche e soprattutto una conoscenza del territorio certamente approfondita e non superficiale. Da questo settore la società biancoscudata potrebbe, se ben gestito, trarre un forte supporto al fine di poter non solo aggiungere nuova linfa per il sostentamento della stagione in corso, ma anche riuscire a programmare con serenità il futuro.

Questo il comunicato dell’area comunicazione:

++ ANNUNCIO LAVORO RESPONSABILE MARKETING ++

L’ A.S.D. Savoia 1908, nell’ambito dell’ implementazione delle proprie risorse umane, ricerca figura di Responsabile Marketing. Il candidato/a – ideale di età compresa tra i 20 ed 35 anni – deve avere spiccate doti relazionali, conoscenza del territorio e forte motivazione a lavorare in gruppo.

Per info e contatti, inviare curriculum con foto e presentazione a asdsavoia1908@gmail.com .