Conferenza pre Savoia – Sessa Aurunci

0
166

Mister Fabiano chiede ai suoi cattiveria e concentrazione

Nella consueta conferenza che precede la prima delle ultime due gare di campionato, quella che vedrà i bianchi affrontare la Sessana domani pomeriggio alle 16 al Giraud, mister Fabiano chiede concentrazione massima contro un avversario di tutto rispetto come la Sessa Aurunci.

Queste le dichiarazioni del tecnico:

“La squadra sta bene, è una partita che ci deve dare continuità nella cattiveria e nella determinazione, le suqadre vengono sempre a fare la partita della vita a Torre, quindi dobbiamo dare continuità alla nostra cattiveria ed al nostro atteggiamento aggressivo in campo.
C’è solo Sibilli indisponibile per una fascite muscolare,
Abbiamo lavorato bene in queste due settimane, i ragazzi hanno avuto grande mentalità, ora dobbiamo trasformare questo lavoro svolto in risultati sul campo.
Conoscendo l’allenatore, troveremo una Sessana che sicuramente verrà a fare una gara tosta a torre.
La variante tattica che ho provato contro l’Ebolitana è sicuramente interessante ed è una carta che possiamo utilizzare a gara in corso.
Mi aspetto che il pubblico torrese sia vicino alla squadra, dobbiamo sentire il loro fiato sul collo e il loro incitamento.
Per ora non guardo ai playoff, pensiamo solo partita per partita”.
Intanto un’altra bella notizia per un giovanissimo titolare del Savoia; Giuseppe Onda è stato infatti inserito nella top 11 nazionale della rappresentativa juniores.