Interviste post Savoia – Ebolitana 2 – 1

0
127

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria con la vincente del girone B

Dopo la meritata vittoria contro l’Ebolitana per 2 a 1 conquistata grazie alle reti di Pianese e Tulimieri su rigore, il tecnico dei bianchi si presenta nella sala “Leonardo Sfera” per l’intervista post gara.

Queste le dichiarazioni del tecnico:
Mi interessava soprattutto riprenderli fisicamente questo adesso è l’importante, ho visto un gruppo che corre e lotta ed ha un buon passo.
Ho visto anche qualche giovane che sta cominciando ad acquisire la giusta mentalità per crescere bene, per esempio Terrone.
Prima dei play off dobbiamo pensare a queste due partite che abbiamo prossimamente sperando di avere qualche risultato a favore, l’obiettivo è mantenere la terza posizione e provare a conquistare la secondo, abbiamo l’obbligo di vincerle tutte e due.
Oggi si è vista questa variante tattica del 4-2-3-1 ma in questo periodo l’ho provata molto e quindi ho voluto fortemente vederne i risultati.
Sibilli dovrebbe aggregarsi martedì, Bosco sta fuori per un permesso. De Rosa ieri è stato qua ha fatto le visite e sta bene ed ha una grande voglia, con la testa che ha sarebbe capace anche di andare in campo domenica prossima, ma sta accorciando molto i tempi di recupero. Per lui è importante entrare già dal rush finale.