Interviste post gara

0
117

Le dichiarazioni dei tecnici di Savoia e Portici

Dopo la dura sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, mister Fabiano sfoga la sua delusione nelle interviste post partita. Mister Borreli invece è molto più sereno ed entusiasta della vittoria.  

Queste le dichiarazioni dei due tecnici.

Borrelli: "ho visto una squadra che voleva la qualificazione siamo stati bravi a gestire il vantaggio dell'andata e a sfruttare le occasioni che si sono presentate. Faccio i miei complimenti ai tifosi che hanno cantato fino all'ultimo, mi spiace molto per loro per la delusione. Riesco a far girare un po tutti, oggi c'erano 6/11 diversi da domenica ma ovviamente essendo iniziato il lavoro qualche mese fa, possono cambiare gli interpreti però la prestazione deve essere la stessa; la squadra ha voglia, è coraggiosa ed è propositiva, rispecchia il mio modo di fare, ho sempre conquistato tutto con il lavoro. La nostra forza dev'essere quella di pensare partita dopo partita. Il mercato credo sia finito, chi è andato via lo ha fatto per propria volontà. Fare un campionato del genere senza giocare mai in una casa propria casa è qualcosa di meraviglioso per questo faccio i miei complimenti ai ragazzi".

Ferraro: "la società ha deciso di fare delle scelte dolorose ed è stata più la società a volerlo, Lucignano, Panariello, Ventre, Castellano, De Gennaro e Ferraro sono stati svincolati ed Amarante e Stile sono stati ceduti."

Fabiano: "il primo tempo è stato equilibrato e di fatto stavamo facendo la sostituzione di De Falco per spingere di più su quella fascia nel secondo tempo, purtroppo abbiamo preso quel gol per colpa nostra, però devo dire la verità la terna arbitrale non può determinare una gara in questo modo, nei primi minuti sul fuorigioco hanno preso una svista. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, ora dobbiamo concentrarci sul campionato e questo può essere un fatto positivo perché così hai la continuità del lavoro per il campionato, dobbiamo filare dritti e fare qualcosa di importante per questo campionato e sono convinto che riusciremo a farlo. È giusto che Borrelli gioisca ora ma l'importante è che ci rispetta. Dei rinforzi importanti arriveranno, penso che andando via Lucignano qualche rinforzo deve arrivare e penso che anche per De Rosa dovrà arrivare qualcuno che può sostituirlo perché per lui penso che la stagione è finita, abbiamo avuto un responso disastroso dalla risonanza, pensavamo ad una distorsione al collaterale ma è qualcosa di più grave, sicuramente ha rotto il collaterale. Speriamo che Kevin sia recuperabile per domenica. Ci ha condannato molto l'espulsione di Andres perché riusciva a dettare i tempi e ne avevamo bisogno per il gioco. Non mi sono accorto di quello che ha fatto. Lo spogliatoio è tranquillissimo e siamo ancora più arrabbiati per domenica".