Conferenza stampa pre Mondragone

0
100

Le dichiarazioni di Fabiano in vista della trasferta di Mondragone

Nella conferenza stampa pre-Mondragone il mister Fabiano si presenta alla stampa si presenta soddisfatto per il lavoro svolto in settimana e chiede concentrazione ai suoi considerato il non usuale orario della gara.

Queste le dichiarazioni del tecnico dei bianchi :

Stiamo abbastanza bene per la partita di domenica che è una partita importante contro una squadra che ha giocatori importanti e una società ottima, sono le partite dove fare la differenza.
Le polemiche dobbiamo o lasciarle agli altri e pensare solo al campo, noi abbiamo fatto il nostro dovere purtroppo lì l’arbitro ci impose di cambiare le maglie. Giocare a Torre Annunziata richiede grandi energie mentali e noi abbiamo mostrato di riuscirci ad isolare da tutto il reato e concentrarci solo sulla partita.
Sapevamo già che dovevamo giocare di domenica mattina, certo è diverso ma questo deve stimolarci perché noi dobbiamo essere bravi a giocare su qualsiasi campo e a qualsiasi ora, anche sulle pietre.
La squadra parteciperà al corteo e alla festa cittadina ma dal momento in cui termina la festa bisogna subito concentrarsi al massimo sul Mondragone.
Esposito che ne avrà per altre due settimane e speriamo di recuperarlo per Afragola, Ventre e Castellano non saranno arruolabili e neanche Ferrara.
De Rosa ha grande umiltà  e cattiveria e
Conosco gli avversari, so che hanno cambiato l’allenatore e hanno preso innesti importanti come Majella, affrontiamo una squadra ben allenata quindi sarà un osso duro.
Domani pomeriggio ci recheremo a Mondragone dopo la rifinitura che sarà prima della processione; la società su questo ci è stata molto vicino perché ha capito le problematicità del giocare alle 11 di mattina.