Interviste post gara

0
173

Le parole di Esposito e De Rosa

L'esperto Claudio De Rosa ed il bomber Esposito si presentano alla stampa dopo la netta vittoria nella prima gara di campionato; queste le dichiarazioni dei due centravanti.

De Rosa: c'è stata l'occasiine di andare in gol ma non è andata bene però mi conforta molto la buona prestazione messa in campo, siamo una squadra di qualità e quando attacchiamo facciamo male sempre. La partita l'abbiamo impostata bene abbiamo fatto l'uno a zero poi nel secondo tempo abbiamo dilagato e potevamo vincere ancora con più scarto. Abbiamo creato tante palle gol e abbiamo avuto le nostre occasioni, cercheremo in futuro di essere più cattivi e chiudere prima queste partite magari nel primo tempo. Ho avuto alti e bassi e quando ho toccato il fono mi sono reso conto di quello che stavo perdendl quindi tutto ciò che faccio lo faccio con la cattiveria agonistica dal primo allenamemto alla gara; piano piano i ragazzi mi conosceranno e sapranno apprezzare tutte le mie doti.

Esposito: sono contento di aver iniziato con una doppietta e sono contenti di aver iniziato con i tee punti e anche del bel gioco espresso, i gol si fanno e si sbagliano, meglio non averli fatti tutti oggi magari ne farò di più prossimamente. Penso che l'importante sia creare tante occasione, sicuramente col passar del tempo e avendo più lucidità nei novanta minuti, è già un'ottima cosa aver creato tante occasioni da gol. Questi gol li dedico alle mie due figlie  Rosa e Giusy, gliel'avevo promesso.