Comunicato stampa: diramato l'elenco dei convocati

Reso noto anche il regolamento stampa

Domani alle ore 16.30 al Magnotti di Cicciano, al quale potranno accedere purtroppo solo un massimo di 68 tifosi per disposizioni di sicurezza pubblica, inizierà ufficialmente la stagione di questo nuovo Savoia e come prima di ogni impegno ufficiale, ecco diramata la prima lista dei convocati per la gara di Coppa Italia di domani.
Inoltre la società rende noto anche il regolamento stampa al quale tutte le testate giornalistiche dovranno attenersi quest’anno per ogni attività giornalistica esse vogliano svolgere riguardante il Savoia.

Questo il comunicato dell’ufficio stampa del Savoia:

Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto stamattina sul manto sintetico dello stadio “A.Giraud” di Torre Annunziata, il tecnico Franco Fabiano, ha diramato l’elenco dei calciatori convocati, per la gara valevole per il primo turno di Coppa Italia Eccellenza, in programma domani pomeriggio, alle ore 16.00, presso lo stadio comunale “V.Magnotti”, contro l’Asd Cicciano calcio.

Portieri: Francesco Gallo, Manuele De Gennaro ‘98;
Difensori: Gianpietro Adamo ‘99, Ferdinando Castaldo, Luigi De Falco ’97, Roberto Grimaldi ’98, Antonio Guarro, Domenico Stile ’98, Vincenzo Lucignano;

Centrocampisti: Filippo Blasio, Riccardo Castellano, Enrico Piro ’99, Felice Prevete, Salvatore Sibilli, Ugo Vitiello ’99, Alessio Martinelli ‘98;

Attaccanti: Alessio Amarante, Claudio De Rosa, Gennaro Esposito, Antonio Infimo, Giuseppe Onda.