Comunicato stampa: tra poco Fabiano terrà il primo allenamento

La nuova rosa inizia a lavorare sul campo

Di qui a mezz'ora inizierà la preparazione atletica e tecnica della nuova rosa biancoscudata, con molti nuovi volti e alcuni reduci della scorsa stagione. La società ha comunicato che da oggi, alle 16.30 partirà una serie di allenamenti per 4 giorni consecutivi che si terrà al Giraud e che dovrà caricare le gambe e i muscoli della rosa di mister Fabiano per mettere la necessaria benzina nel serbatoio e partire per la nuova stagione. L'allenamento di quest'oggi si svolgerà a porte chiuse, la società renderà poi noti i giorni e gli orari delle amichevoli estive.

QUESTO IL COMUNICATO CON TUTTI I DETTAGLI:

COMUNICATO N.17 del 5/08/16

Inizia ufficialmente lunedì 8 Agosto la stagione 2016/17 dell’OP Savoia, che si ritroverà alle ore 16:30 presso lo stadio “Giraud” di Torre Annunziata per il primo allenamento agli ordini dei mister Franco Fabiano e Tonino Bardera.

Questi i 28 convocati:

PORTIERI: Francesco Gallo, Mangini ’99, Iannuzzi ‘00

DIFENSORI: Domenico Rocchino ’99, Gianpiero Adamo ’99, Luigi De Falco ’97, Roberto Grimaldi ’98, Ferdinando Castaldo, Antonio Guarro, Vincenzo Lucignano, Domenico Stile ’98, Ferrara ’97, Giuseppe Meo ’99, Gaetano Ruggiero ’98, Nunzio Palumbo ‘98

CENTROCAMPISTI: Felice Prevete, Salvatore Sibilli, Riccardo Castellano, Mariano Ventre, Filippo Blasio, Enrico Piro ’99, Ugo Vitiello ’99, Gaetano Ruggiero ‘97

ATTACCANTI: Gennaro Esposito, Claudio De Rosa, Antonio Infimo, Giuseppe Onda, Alessio Amarante

STAFF TECNICO: Preparatore Atletico: Tommaso Bianco Preparatore dei portieri: Francesco Senatore.

La preparazione si terrà presso lo stadio "Giraud" dall’8 al 12 Agosto dalle ore 17.00 alle ore 19.00.  Dopo la pausa per il Ferragosto gli allenamenti riprenderanno dal 17 al 19 Agosto sempre dalle ore 17.00 alle ore  19.00. Stabiliti anche i giorni nei quali saranno disputate due gare amichevoli che saranno entrambe a porte chiuse: il 13 Agosto alle ore 10.00 e il 20 Agosto alle ore 17.00. Nei prossimi giorni saranno rese note anche le squadre che la formazione oplontina affronterà.   Ufficio stampa Asd Op Savoia – Annalisa de Martino