PORTE CHIUSE. Colletta per la diretta video

0
209

OP Savoia-Hercolaneum in streaming?

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Mentre è ancora cocente la delusione per la decisione della Prefettura di Napoli di chiudere il 'Giraud' in occasione di OP Savoia-Hercolaneum in programma domenica alle 14,30 tra i tifosi c'è chi si è già mosso per sopperire all'assenza forzata dai gradoni.

IL PENSIERO DEGLI UTRAS – Lo zoccolo duro della tifoseria oplontina, che quest'oggi si riunirà per decidere una linea comune per il match domenica, molto probabilmente opterà per sostenere la squadra dall'esterno dei distinti, in maniera ordinata e senza creare problemi di ordine pubblico per scongiurare ulteriori diffide, visto l'occhio di riguardo degli organi competenti riservato ai supporters torresi.

DIRETTA VIDEO? – Sia a Torre Annuziata che ad Ercolano, intanto, si susseguono le iniziative per raccogliere i fondi ed sponsorizzare la diretta video del match. Sempre attivi in tal senso i tifosi biancoscudati che da inizio del campionato hanno garantito in autonomia il servizio di radiocronaca raccogliendo i fondi ogni settimana. 

Per partecipare alla raccolta è possibile contattare gli amministratori del gruppo di discussione Globuli Biancoscudati.