Ordine pubblico? No grazie!

0
123

Oplontini.com vicina al collega Carotenuto

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Ordine pubblico? Manco a parlarne. Poteva costare molto cara la superficialità di chi ha organizzato il servizio di sicurezza per il match Savoia-Portici. Mentre ai tifosi di Torre Annunziata, infatti, viene vietata, in media, una trasferta ogni due, quest'oggi al Giraud hanno potuto tranquillamente accomodarsi i tifosi della Turris che hanno accompagnato i porticesi in trasferta. 

I tifosi ospiti, fin da prima che iniziasse il match, hanno provocato in ogni modo i suppporters bianco-scudati, lanciato fumogeni in campo, e, qualche minuto dopo l'inizio del secondo tempo, hanno colpito con una bottiglietta il fotografo Antonio Carotenuto che è stato, successivamente, accompagnato all'ospedale per accertamenti e che, per fortuna, non ha riportato danni gravi. La gara è stata anche sospesa per otto minuti a causa della reazione dei tifosi di casa. 

Tutto lo staff di Oplontini.com intende  esprimere massima solidarietà ad Antonio Carotenuto che da sempre collabora con la nostra testata realizzando puntualmente il servizio fotografico della gara.