Conferenza pre-gara: le dichiarazioni di Papagni

0
106

Le parole del mister in vista della gara con la Reggina

Nella consueta conferenza pre-partita il tecnico di Bisceglie ringrazia sentitamente i cittadini di Torre Annunziata per l'affetto dimostrato in occasione dei diversi gesti messi in atto dalla squadra e dallo staff questa settimana.

Ecco le dichiarazioni rilasciate:

"Dal punto di vista economico è già un miracolo che giochiamo per cui viaggiamo ora per ora, non me la sento asoolutamente di dire che domani sarà l'ultima, questa settimana è stata di grande attenzione a tutti gli aspetti, sia tattici che ambientali e societari; comunque pensiamo giorno per giorno".

"Dal punto di vista tattico non ci saranno grossi stravolgimenti in campo; non è importante chi gioca è importante la squadra e la maglia ed è importante la città; per quanto riguarda Scarpa è anche lui su questa lunghezza d'onda".

"Ho visto ieri l'abbraccio della gente, che purtroppo ci è stato sottratto nelle ultime due partite casalinghe, sappiamo che loro tengono molto alle sorti della squadra. Per quanto riguarda la Reggina, loro certamente giocheranno con grosso orgoglio giocandosi comunque le ultime chance e sicuramente saranno agguerriti non demoralizzati. Ferrante, D'Appolonia e Vosnakidis sono indisponibili per infortuni; 20 convoncati escluso Panariello e Volturo, il secondo portiere che sarà sostituito da D'aquino classe 99 portiere degli allievi".