CASO BUONOCORE. Vince il buon senso

0
198

Il collega è stato reintegrato e oggi sarà al Giraud per Savoia-Aversa

Tutto è bene quel che finisce bene. Gianluca Buonocore, in seguito alle forti pressioni dei colleghi, questa sera sarà al suo solito posto, in tribuna stampa, in occasione di Savoia-Aversa. Accogliamo di buon grado la decisione della società che ha fatto prevalere il buon senso e messo la parola fine ad una brutta vicenda che, siamo sicuri, non accadrà mai più.

Ecco il comunicato diramato dall'Area Comunicazione pochi minuti fa.

COMUNICATO A.C. SAVOIA 1908

L’A.C. Savoia 1908, accogliendo le numerose richieste provenienti della stampa torrese, al fine di proseguire in un clima di reciproca serenità, ognuno nel rispetto dei propri ruoli, così come è sempre stato con gran parte degli organi di informazione che seguono le vicende del Savoia, ha determinato di rimuovere il veto all’accredito ed al regolare accesso alle aree destinate alla stampa del giornalista, già a partire dal match di questa sera contro l’Aversa Normanna.
Tale nostra decisione non fa mutare la posizione della Società rispetto a quanto accaduto.
A tal proposito ci sembra quanto mai opportuno precisare che la vicenda riguardante il contratto tra il calciatore Di Nunzio e la Società Savoia rientra in una questione di ordine privatistico che sta curando la nostra Area Legale, pertanto avremmo ritenuto opportuno che alla stessa fosse data maggiore attenzione, ascoltando anche l’altra parte, sempre contattabile per il tramite della nostra Area Comunicazione.
Teniamo a sottolineare, infine, il gradimento per la condivisione da parte dell’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana) per la nostra disponibilità nell’addivenire ad una soluzione positiva della vicenda nei modi e nei termini suesposti.