TRASFERTA BENEVENTO. Gli ultras si organizzano

0
799

Prenotazioni entro giovedì sera

Torre Annunziata – A quattro giorni dalla trasferta di Benevento c'è già grande attesa tra i tifosi per il match del Vigorito. Le due tifoserie, legate da un gemellaggio di lunga data e sempre più saldo, daranno sicuramente spettacolo sugli spalti prima, durante e dopo l'incontro che vede opposti i giallorossi ai bianchi di Torre Annunziata.

A tal proposito il tifo organizzato rende noto che sono aperte, fino a giovedì sera, le prenotazioni per i bus al costo €10,00 presso i locali di "I Love Birra" di Nico Zurlo e di "Planet Jeanse" di Ciro Amore (polacco). Nelle sedi indicate sarà possibile avere ulteriori informazioni (orario e luogo di partenza etc.)

Per quel che concerne i biglietti, l’A.C. Savoia 1908 rende noto che giovedì p.v. dalle ore 15 alle 16.30, in via del tutto eccezionale, i botteghini del Giraud saranno aperti per consentire ai tifosi di sottoscrivere la Supporter Card. Promotore dell’iniziativa il nostro Responsabile dei Rapporti con la Tifoseria, sig. Salvatore Carpentieri. L’organizzazione sarà curata dal segretario sportivo, sig. Giuseppe Tammaro.

(comunicato stampa)