Benevento-Savoia: ok al 'porta un amico'

0
269

Venerdi allenamento a porte aperte

L’A.C. Savoia 1908 rende noto, con estremo piacere, che in occasione del derby di sabato pomeriggio a Benevento sarà applicata l’iniziativa ‘porta un amico allo stadio’.Il nullaosta è giunto questo pomeriggio a seguito della riunione del G.O.S. 

Queste le dichiarazioni del presidente Quirico Manca. “Sabato ci sarà una grande festa di sport. Lo storico gemellaggio tra le due tifoserie vivrà una giornata all’insegna dell’amicizia. Torre e Benevento confermeranno il proprio legame ormai indissolubile. Siamo riusciti ad ottenere una riduzione nel prezzo dei tagliandi e contestualmente la piena disponibilità del Benevento all’iniziativa ‘porta un amico allo stadio’. Permettetemi di ringraziare chi ha reso concretamente possibile questo doppio successo per i nostri tifosi, mi riferisco al nostro segretario generale, Gaetano Sellitti e al nostro Responsabile dell’Area Comunicazione, Rodolfo Nastro che da ieri mattina sono in strettissimo contatto con la società giallorossa ed in particolare con il segretario Giovanni Mastrangeli. Una sinergia piena che inorgoglisce tutti noi ed evidenzia la professionalità della nostra squadra dirigenziale”.

La vendita dei tagliandi (presso i punti vendita ticketone e online) comincerà domani mattina e sarà aperta fino a sabato 24 alle ore 15. Su Torre Annunziata il punto abilitato è Caravelli C’Art in Via Caravelli. Si rende infine noto che venerdì l’allenamento pomeridiano sarà svolto a porte aperte. Il sindaco Starita ha immediatamente risposto positivamente alla richiesta della nostra società’. Pertanto il settore distinti del Giraud sarà liberamente accessibile a partire dalle ore 16

(comunicato stampa)