Juve Stabia-Savoia: i commenti di Pancaro e Ugolotti

0
126

Il tecnico dei bianchi:”Paghiamo la scarsa incisività offensiva”

A fine gara abbiamo ascoltato il parere dei due tecnici, in sala stampa. Visibilmente soddisfatto quello delle vespe, Pancaro; contrariato, invece, Ugolotti che oltre alla sconfitta odierna si è detto preoccupato per le tante assenze (Rinaldi, Di Nunzio, Gallo e Calzi) cui dovrà far fronte per lo scontro salveza con la Reggina in programma sabato prossimo al Giraud.

Pancaro: “Onore a questi ragazzi che stanno facendo un grandissimo campionato, al pari di squadre che hanno speso cinque volte tanto rispetto a noi. Abbiamo il migliore attacco, ed una delle migliori difese: e pensare che eravamo partiti per salvarci”. Sulla gara. “Nel finale abbiamo rischiato qualcosa, ma ci sta. Vittoria meritata”.

Ugolotti: “Ottimo primo tempo, meno bene nella ripresa. Loro sono stati bravi e fortunati a sfruttare le occasioni, noi paghiamo la poca incisività offensiva. Dopo il fisiologico calo in occasione del loro raddoppio, nel finale potevamo strappare il pareggio, è stato bravo il portiere avversario.” Sul prossimo impegno. “Sabato c’è la Reggina, ed abbiamo diversi uomini in meno: bisognerà che i sostituti diano il massimo”.