Foggia-Savoia 1-0. Bucaro: "Sbagliato l'approccio alla gara"

0
121

L’analisi del tecnico a fine gara

Foggia – Tanta amarezza nelle parole di mister Bucaro che ha fine gara ha così commentato la prestazione dei suoi allo Zaccheria.

“Abbiamo giocato solo un tempo nel secondo quando siamo scesi in campo più convinti. Peccato nel finale per quella occasione da calcio di rigore che c´era e con cui avremmo potuto recuperare la gara. Un tempo per uno loro nel primo noi nella ripresa. Ho sbagliato la scelta di tener Di Piazza in panchina e con lui in campo la partita ha cambiato volto. Nel primo tempo avrei dovuto cambiarli tutti.”

“Abbiamo sbagliato l´approccio alla gara. Stiamo pagando le assenze di calciatori importanti ma anche le divergenze societarie che hanno creato confusione nel gruppo con esoneri di allenatori di staff tecnico e quant´altro. Abbiamo raccolto poco in campo e tranne la sconfitta di Salerno solo i risultati ci condannano. Dobbiamo lavorare e migliorare in alcuni aspetti. Sul gol siamo stati disattenti ed ingenui in quanto eravamo schierati tutti al limite dell´area e ci siamo fatti fare il blocco e la palla e´ arrivata a Iemmello”.