Verso Aversa-Savoia. Bucaro: "Ci sono rimasto male"

0
156

Al Bisceglia Cipriani dal primo minuto. Ancora tribuna per Gargiulo?

Torre Annunziata – Tutto pronto in casa Savoia per la vicina traversa di Aversa. Non è stata di certo una settimana facile per Bucaro che, dopo l'esonero mancato per meri motivi burocratici e l'evidente sfiducia del presidente onorario, ha messo da parte ogni polemica preparando nel migliore dei modi il match del Bisceglia.

Aversa-Savoia, a questo punto, diventa un crocevia fondamentale sia per la classifica dei bianchi che per un'eventuale rinvincita personale del tecnico.

Per quel che concerne la formazione, stando a quanto dichiarato da Bucaro nella consueta conferenza stampa del sabato mattina, il modulo resterà lo stesso di domenica scorsa (3-5-2). Quasi scontati gli esordi di Calzi e Cipriani, anche se quest'ultimo non è ancora al top della condizione, e il reintegro tra i convocati per Del Sorbo che potrebbe entrare nella ripresa. Si prospetta ancora tribuna, invece, per Gargiulo: il tecnico non ha gradito lo sfogo del centrocampista su Facebook dopo l'esclusione della settimana scorsa.

Ecco le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Oplontini.com nel servizio montato da Salvatore Gallo.


L'intervista post conferenza – La vigilia di… di oplontinitv