Savoia a Lamezia. Obiettivo tre punti

0
118

Online il nuovo sito ufficiale

Torre Annunziata – Tutto pronto in casa Savoia per il match contro la Vigor Lamezia, valido per la seconda giornata del campionato di Lega PRO, girone C. I bianchi, reduci dal deludente pareggio casalingo contro il Melfi cercheranno il riscatto al "D'Ippolito" contro i biancoverdi di Erra che nel primo turno hanno impattato al "Bisceglia" contro l'Aversa Normanna. 

Privo di Cipriani, non ancora disponibile, Bucaro punterà sulla velocità di Di Piazza, mentre in difesa ci sarà Checcucci al posto di Di Nunzio, reduce dalla deludente prestazione di venerdì scorso. 

Per quel che concerne la Vigor, Erra è già alle prese con un'emergenza in difesa: nessuno dei tre centrali difensivi, infatti, potrebbe essere a disposizione del tecnico biancoverde visti gli infortuni di Gattari e Kostadinovic e un improvviso problema muscolare di Di Bella.

SITO WEB – Intanto, in nottata, esordio per il nuovissimo sito web raggiungibile all'indirizzo www.acsavoia1908.it realizzato dall'ufficio marketing con a capo l'attenta guida e l'esperienza di Alessandro D'Ambrosio. Bellissima la nuova veste grafica, ottima l'usabilità. 

PROBABILI FORMAZIONI – Vigor Lamezia (4-3-3): Piacenti; Spirito, Rapisarda, Di Bella, Malerba; Puccio, Giampà, Scarsella; Montella, Del Sante, Improta. 

Savoia (4-3-3): Santurro; Laezza, Checcucci, Rinaldi, Sabatino; Sanseverino, Malaccari, Gallo; D'Appolonia, Di Piazza, Scarpa.