Verso Vigor-Savoia. Parlano Bucaro e Manca

0
159

Le dichiarazioni del tecnico e del presidente in conferenza stampa

Dopo la rifinitura di stamattina, mister Bucaro ed il presidente Manca, nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita, anticipata al venerdì visto l'impegno di domani a Lamezia, hanno rilasciato dichiarazioni di grande fiducia nell'organico e nei nuovi acquisti.

Bucaro: "Dobbiamo diventare ancora un vero gruppo ed imparare ad essere più uniti, ma sono certo che ci riusciremo: adesso siamo al completo, dobbiamo solo migliorare sul piano della compattezza. Grazie ai nuovi innesti posso aggiungere mezzo voto all'otto che avevo dato al mercato della società. Sulla Vigor posso dire che è un aversario che deve lottare come noi ma avrà il vantaggio di giocare sul proprio campo, di dimensioni ridotte rispetto agli standard. Occorrerà essere concentrati per tutti i novanta minuti.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico non si sbilancia più di tanto: "Di Piazza potrebbe essere una soluzione per dare più profondità. Sull'addio di Baldrocco posso dire che lo abbiamo sostituito perfettamente con D'Apollonia, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto".

Dopo il tecnico, prende parola il Presidente Quirico Manca. "Siamo sollevati e fiduciosi grazie ai lavori in corso al Giraud ed alla chiusura del mercato; dobbiamo smetterla di cercare di puntare sempre il dito e dare per forza le colpe a qualcuno, certo all'inizio c'è stata un po' di incertezza a causa degli addii dei protagonisti della straordinaria annata passata ma adesso è nutile rivangare il passato e rimpiangere i vecchi giocatori ed il vecchio allenatore. Diamo il tempo a questo gruppo di conoscersi, unirsi, compattarsi e diventare una vera squadra. Le altre, vedi Catanzaro e Benevento, hanno speso molti soldi, noi invece abbiamo fatto il massimo anche senza spendere milioni di euro come loro".