Torre Annunziata ringrazia Benevento

0
149

Ecco il comunicato del tifo organizzato torrese

Torre Annunziata – Forse non sarà servito a risolvere il problema ma la solidarietà e la fattiva collaborazione che gli Ultras Benevento hanno dimostrato al Savoia non è passata inosservata.

Dopo i tanti attestati di stima sui social network arriva oggi un comunicato ufficiale del tifo organizzato di Torre Annunziata mediante il quale si ringraziano pubblicamente i 'fratelli' sanniti.

Ecco il comunicato

FRATELLANZA INFINITA

Con questo comunicato vogliamo ringraziare la citta’ di Benevento e il suo meraviglioso popolo a testimonianza, qualora ce ne fosse bisogno, dell’attaccamento tra queste due citta’ che vivono di calcio e respirano ultras! Questo ennesimo atto di solidarieta’ mostrato dalla citta’ sannita e’ la dimostrazione piu’ grande ed un insegnamento cosi’ forte che rimarra’ impresso nel cuore non solo dei tifosi del Savoia ma di tutta la citta’ di Torre Annunziata Con l’auspicio che i problemi legati al nostro stadio si risolvano, speriamo di incontrarci durante il prossimo campionato per suggellare la nostra infinita e duratura amicizia.

TORRE ANNUNZIATA E BENEVENTO