Domani Cavese-Savoia. Out Mocerino e Viglietti. Rientra Scarpa

0
114

Feola: “Ho visto una squadra tonica”

Torre Annunziata – Volti distesi in casa Savoia alla vigilia del match contro la Cavese, in programma domani al Simonetta Lamberti. Feola non potrà contare su Viglietti alle prese con un fastidioso infortunio al menisco rimediato domenica scorsa nella gara contro l'Agropoli e Mocerino febbricitante. Rientra invece capitan Scarpa, dopo la squalifica. A Cava non ci saranno invece i tifosi torresi, fermati dall'ennesimo divieto. Il tecnico dei bianchi, tuttavia, è fiducioso. "Siamo consapevoli della forza della Cavese e delle difficoltà del match contro i metelliani, ma anche del nostro potenziale: ci vorranno concentrazione e cattiveria giuste per aver ragione dell'avversario". "Ho visto la squadra tonica, andremo lì a giocarci la nostra partita: ho detto ai ragazzi di restare sereni, non bisogna farsi prendere dalla tensione del derby, ma non ho dubbi: dopo ventitre partite siamo abituati a certe pressioni".

In occasione del match contro la capolista, anche la Cavese,ha indetto la giornata biancoblu: non saranno validi abbonamenti ed entrate di favore.

Questi i convocati:

PORTIERI: Maiellaro, Rinaldi.
DIFENSORI: Arpino, Criscuolo, Manzo, Panariello, Petricciuolo, Stendardo, Terracciano. CENTROCAMPISTI: Bizzarro, De Liguori, Di Pietro, Esposito, Gargiulo, Ruscio.
ATTACCANTI: Carotenuto, Del Sorbo, Longo, Meloni, Scarpa, Tiscione, Johnson.