Tiscione resta a Torre Annunziata

0
202

L’esterno domenica sarà regolarmente in campo contro il Due Torri

Torre Annunziata – Si conclude definitivamente la 'telenovela' che ha visto protagonisti il Savoia e Filippo Tiscione: l'esterno resta a Torre Annunziata.

Solo due giorni fa sembrava certo l'addio del forte esterno che poi ci ha ripensato trovando l'avallo dei vertici del sodalizio biancoscudato. Sulla decisione la piazza è divisa ma Pippo Tiscione può far ricredere tutti a suon di gol e sfoderando prestazioni degne del suo nome.

Il calciatore dovrebbe essere regolarmente in campo domenica prossima contro il Due Torri e quindi tornerà ad essere tra i possibili 'man of the match' che solo su Oplontini.com, ogni settimana, potete scegliere sprimento la vostra preferenza. (vedi classifica)

Questo il testo del comunicato dell'Area Comunicazione.

L’A.C. Savoia 1908 rende noto di aver reintegrato il calciatore Filippo Tiscione nella rosa della prima squadra. La richiesta, pervenuta dallo stesso atleta, è stata valutata positivamente dallo staff dirigenziale e tecnico che, al fine di garantire una prosecuzione nell’ambizioso progetto societario, ha preferito ‘riprendere’ Tiscione in squadra in un rinnovato clima di armonia e serenità dell’intero ambiente.