Filippo Tiscione potrebbe giocare ancora in Serie D

0
203

Ancora incerto il futuro dell’esterno. Era il più ‘votato’ dai torresi.

Torre Annunziata – L'addio di Tiscione fa discutere. Dall'ufficialità della notizia della partenza del funambolico esterno siciliano, arrivata nel pomeriggio di ieri mediante un comunicato stampa dell'Area Comunicazione AC Savoia 1908, sui social network si rincorrono voci e proliferano post e commenti sulla decisione di Tiscione di lasciare Torre Annunziata, decisione che, era nell'aria da un po'. 

Filippo Tiscione, tra le altre cose, era il calciatore più votato nella nostra speciale classifica che ogni settimana da la possibilità a tutti di scegliere il 'man of the match': con 318 voti totali, infatti, Pippo era in assoluto il primo per gradimento.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Tiscione che ha voluto ringraziare tutti gli utenti che lo hanno votato partecipando al contest di Oplontini.com.

"Saluto con affetto tutti quelli che mi hanno votato su Oplontini.com e tutti coloro che mi vogliono bene e mi apprezzano come calciatore e come uomo. Dispiace dover andare via e lasciare questo gruppo e questa società: non è stata una scelta facile ma ho dovuto mettere al primo posto la famiglia e cercare di riavvicinarmi a casa".

Del doman non v'è certezza. Tiscione smentisce di essersi già accasato in un'altra squadra: fino a ieri sembrava certo il suo approdo in una società che milita nell'Eccellenza palermitana ma, come conferma lo stesso Tiscione, l'affare potrebbe sfumare e non è da escludere che l'ormai ex savoiardo possa giocare in serie D. 

"Non so con certezza dove andrò: fino a ieri sembrava tutto ok per il trasferimento in una squadra siciliana che milita in Eccellenza ma ieri sera pare siano sorte delle problematiche. Oggi dovrei incontrarmi con la società e sicuramente domani saprò con certezza quale casacca vestirò".